GENZANO (attualità) - L'evento quest'anno tornerà in tutto il suo splendore sulla antica via Livia in giugno dopo due anni di stop per i noti motivi pandemici
ilmamilio.it
Tornano i bellissimi quadri infiorati diffusi e visibili in alcune attività commerciali della cittadina dell'Infiorata, tappeto di fiori lungo via Italo Belardi, che quest'anno tornerà in tutto il suo splendore sulla antica via Livia in giugno dopo due anni di stop per i noti motivi pandemici.
" Siamo partiti con un’altra serie di quadri (dopo l'ottimo successo di quelli esposti nel periodo festivo) da posizionare in esercizi commerciali - ha detto la maestra infioratrice Daniela Fattori - Già 3 sono stati realizzati e installati, visibili ai visitatori, uno sta presso “Storia e Magia" in via Orlando Ferrazza, un altro alla fumetteria “Gato Tigro” in via Silvestri e il terzo all'osteria “La mia gioia”, in via Ettore Ronconi, tutti nel centro storico genzanese. Sono temi fantasy, il prossimo in realizzazione dovrebbe andare al locale "Brusca Briaca" vicino al palazzo comunale . Se durano - conclude - potremmo pensare di fare una piccola mostra collaterale il giorno dell’infiorata tradizionale nei locali di Genzano che aderiranno . L'iniziativa in collaborazione con le Associazioni locali Momo e infiorata.it".