Elezioni Castel Gandolfo | Duello Toti – De Angelis. Centrodestra spettatore?

Pubblicato: Giovedì, 17 Marzo 2022 - Redazione politica

Risultato immagini per castel gandolfo comune mamilioCASTEL GANDOLFO (politica) - Si profila una corsa elettorale a due 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La corsa all’eredità di Milvia Monachesi, sindaco di Castel Gandolfo al secondo mandato e non più rieleggibile, sarà con ogni probabilità fra Marta Toti e Alberto De Angelis.

Si attendono segni di vita dai partiti di centrodestra in merito ad eventuali candidature o appoggi esterni.

L’avvocato Marta Toti, presidente del consiglio comunale in carica, è sostenuta dalle sigle “Castellani”, “La Pesca”, “Arcobaleno” ed “Insieme per Pavona”.vivace3 banner ilmamilio

Alberto De Angelis, attuale assessore alle Manutenzioni e Viabilità nonché cameriere di professione, sintetizza attorno a sé le forze moderate e progressiste di centrosinistra più il Movimento Aurora e il Movimento 5 Stelle. colline centrosportivo2 frascati ilmamilioLa candidatura di Alberto De Angelis deve ancora essere ufficializzata ma è questione di ore. Una coalizione così ampia è stata realizzabile soprattutto grazie al “passo di lato” del vicesindaco Cristiano Bavaro che, con grande buon senso, ha messo da parte le proprie legittime ambizioni sindacali privilegiando un quadro d’insieme competitivo.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Castel Gandolfo | Rebus candidato sindaco centrosinistra. Saranno primarie o c’è il “passo di lato”?

free time generico ilmamilio