Muore per un malore a soli 17 anni mentre gioca a Basket: il ricordo del suo Liceo

Pubblicato: Martedì, 15 Marzo 2022 - redazione cronaca
ROMA (cronaca)  - La tragedia al playground di largo Passamonti a San Lorenzo
 
ilmamilio.it

Un ragazzo di 17 anni è morto nel tardo pomeriggio di sabato 12 marzo mentre stava giocando a pallacanestro a San Lorenzo, a Roma, a causa di un malore. Il ragazzo si è accasciato improvvisamente in terra. I soccorritori non hanno potuto far nulla per rianimarlo. Grande il dolore nella comunità di Cisterna di Latina, dove il 17enne abitava con la famiglia.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

"E' una giornata molto triste. La prematura e improvvisa scomparsa di Moses addolora l'intera comunità scolastica. E' difficile accettare ed elaborare la perdita di un compagno, di un amico, di uno studente". A ricordare l'alunno, in queste ore, la dirigente scolastica del liceo Ramadù di Cisterna di Latina (nella foto), Anna Totaro, dove il giovane studiava.

vivace3 banner ilmamilio

 "In questo momento non è facile trovare le parole per darvi conforto, mi permetto di chiedervi di stare vicino al fratello e alla famiglia - lo ricorda ancora sul sito web la preside del Ramadù Anna Totaro -. Per i genitori che perdono un figlio la vicinanza  dei compagni di scuola è di grande aiuto e conforto. Non ci sono parole di immediata consolazione. Spero possano essere di aiuto per voi le parole di Sant'Agostino: 'Non rattristiamoci di averlo perso ma ringraziamo di averlo avuto. Di Moses, ragazzo buono e semplice, ciascuno serberà il ricordo più caro nel proprio cuore".

free time generico ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna