"Fuitina" a Frascati per due ragazzine di Città di Castello? Ritrovate in un B&B

Pubblicato: Martedì, 15 Marzo 2022 - redazione cronaca

ragazze amiche ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Hanno detto di essersi perse alla stazione di Firenze. Nella stanza erano in compagnia di due ragazzi

ilmamilio.it

Erano uscite di casa dicendo di andare in un centro commerciale in zona Città di Castello, la loro città. Le hanno ritrovate, in compagnia di due ragazzi, un un B & B di Frascati.

La strana avventura di due ragazzine umbre è iniziata così. Lo riporta il sito tuttoggi.info.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Una delle due aveva detto alla madre di fermarsi per la notte dall'amica, sempre nella città "patria" di Monica Bellucci: quando poi però i genitori la mattina dopo sono andati da quest'ultima, hanno scoperto che le ragazzine non avevano fatto mai ritorno a casa.

Contatte sul cellulare, le giovanni hanno ammesso di essersi perse alla stazione ferroviaria di Firenze dove erano in compagnia di un ragazzo: e proprio grazie alle tracce del cellulare di quest'ultimo, la polizia del commissariato di Frascati - messa in moto dai colleghi umbri - ha potuto rintracciare le due ragazze, i cui cellulari invece erano risultati spenti dopo l'ultimo contatto con i genitori.

vivace3 banner ilmamilio

Le giovanissime umbre sono state trovate in un B&B di Frascati in compagnia di due ragazzi, non meglio identificati.

Una "fuitina" programmata o un allontanamento estemporaneo improvvisato? Ai propri genitori le ragazzine avranno molto da spiegare.

Immagine da pixabay.com

free time generico ilmamilio