L'incidente di Via Ardeatina: il bilancio è di un morto e 4 feriti
Pubblicato: Lunedì, 14 Marzo 2022 - redazione attualitàROMA (CRONACA) - L'uomo deceduto è di origine argentina
ilmamilio.it
Un uomo di 53 anni morto e quattro feriti gravi, tra cui un bambino di 5 anni. Questo è il bilancio del terribile stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla via Ardeatina, poco prima della zona di Santa Palomba nel comune di Roma al confine con Pomezia. A scontrarsi frontalmente una Alfa Romeo Mito e una Ford Fiesta.
L'uomo deceduto, residente a Roma, è di nazionalità argentina. Era alla guida della Ford Fiesta, che è finita contro un muro dopo l'impatto. Sul posto sono intervenute squadre del distaccamento Eur dei vigili del fuoco e la Polizia di Roma Capitale che ha deviato il traffico in strade alternative.
I 4 feriti della Mito, tutti componenti di una famiglia, sono rimasti feriti e portati in vari ospedali. Sono un bambino di 5 anni, portato al Bambino Gesù, il fratello di 28 anni e i genitori.
Alla scena hanno assistito automobilisti di Castelli, Ardea e Pomezia. Nel racconto di una famiglia di Genzano, la paura e il terrore nel vedere le persone coinvolte incastrate nei veicoli in attesa dei soccorsi.