Rocca di Papa | I Canarini Rocca di Papa accolgono Roman, bambino proveniente da Leopoli (Ucraina)

Pubblicato: Giovedì, 10 Marzo 2022 - redazione sportiva

 

 

ROCCA DI PAPA - Pomeriggio di emozioni al campo Lionello Gavini di Rocca di Papa.

Il piccolo Roman è arrivato da Leopoli, in Ucraina, nella città castellana. Sarà ospite, con la madre di una famiglia di connazionali. 

Oggi Roman, accolto dalla società e dai rappresentanti dell'amministrazione comunale, ha svolto il suo primo allenamento con la maglia della Gialla.

Il sorriso di questo bambino dice tanto su come sia stato contento di poter giocare a calcio con altri Bambini della sua età, facendolo distrarre da tutto quello che di brutto sta passando la sua Nazione”, dicono dalla dirigenza della squadra di calcio rappresentata dal Dg Fabrizio Brunetti.

La famiglia Canarini è felicissima di aver accolto Roman tra i suoi piccoli calciatori. Farà parte del gruppo dei nati nel 2013. Per l’occasione è venuto a salutarlo anche l'Assessore Francesco De Santis e il presidente del consiglio comunale Bruno Fondi.

Un momento di inclusione, sport e solidarietà che offre un segno di speranza e di pace in questo momento così drammatico.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna