Rocca Priora | Nella serata di ieri accolte alcune mamme e bambini ucraini

Pubblicato: Giovedì, 10 Marzo 2022 - redazione attualità
Profughi Ucraina, Regione Lazio pronta con 10mila posti per l'accoglienzaROCCA PRIORA (attualità) - Gentili e Ponzo:   "Stanno tutti bene, nonostante siano molto provate. Possiamo solo immaginare la pena e la tristezza che portano nei loro occhi e nei loro cuori. Rocca Priora li accoglie come figlie e figli"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Questa sera, stanche di un lungo e faticoso viaggio, sono arrivate a Rocca Priora alcune mamme con i loro bambini. Abbiamo fatto tutto il possibile affinché l'accoglienza fosse delle migliori.
Comunita Tuscolana banner ilmamilio
 
Ringraziamo la Polizia Locale, la locale stazione dei Carabinieri, la Protezione Civile di Roma che ha scortato il loro autobus e la ditta Vivenda Spa per la fornitura di alimenti per bambini.
 
Stanno tutti bene, nonostante siano molto provate. Possiamo solo immaginare la pena e la tristezza che portano nei loro occhi e nei loro cuori.
Rocca Priora li accoglie come figlie e figli.
vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
Abbiamo attivato subito un servizio di mediazione linguistica, grazie ad una cittadina ucraina residente nella nostra città che, con enorme generosità, si è messa a completa disposizione.
Da domani verranno supportate grazie anche alla rete di accoglienza socio-sanitaria messa in piedi da Asl Roma 6 e, in caso di necessità, faremo raccolte di beni per rendere il loro soggiorno il più sereno e tranquillo possibile".
La Sindaca Anna Gentili
L'Assessora alle Politiche Sociali Sara Ponzo

free time generico ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna