Rocca di Papa | Comune: "Stiamo raccogliendo disponibilità di alloggi da destinare all’accoglienza dei profughi ucraini"

Pubblicato: Mercoledì, 09 Marzo 2022 - redazione attualità
Nessuna descrizione della foto disponibile.ROCCA DI PAPA (attualità) -sul sito istituzionale una sezione dedicata (www.comune.roccadipapa.rm.it/emergenza-ucraina), in cui sono riportate le modalità di raccolta di alimenti, medicinali, beni di prima necessità
 
ilmamilio.it
 
Vista la situazione di emergenza umanitaria, il Comune di Rocca di Papa, in coordinamento con l’amministrazione centrale dello Stato e l’unità di crisi locale, sta attivando una rete di sostegno a favore delle popolazioni colpite dalla guerra.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 
Considerata la volontà di numerosi cittadini di voler contribuire a vario titolo, l’Amministrazione Comunale ha predisposto sul sito istituzionale una sezione dedicata (www.comune.roccadipapa.rm.it/emergenza-ucraina), in cui sono riportate le modalità di raccolta di alimenti, medicinali, beni di prima necessità. I contenuti della sezione saranno in costante aggiornamento.

vivace3 banner ilmamilio

 
Inoltre, l’Ente sta raccogliendo la disponibilità di alloggi da destinare all’accoglienza dei profughi ucraini. Per agevolare il coordinamento, le persone interessate a mettere a disposizione un immobile potranno inviare una manifestazione di interesse attraverso la compilazione di un agile modulo online, accessibile al link: https://bit.ly/379rwr3.
 
Sul sito saranno altresì fornite e aggiornate le informazioni sulle altre modalità attraverso le quali i cittadini potranno sostenere la popolazione ucraina.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SKYLINE 4marzo ilmamilio