Rocca Priora | Il cuore della comunità per l'Ucraina tra aiuti e accoglienza

Pubblicato: Lunedì, 07 Marzo 2022 - redazione attualità
ROCCA PRIORA (attualità) - Nelle scorse ore raccolti numerosi aiuti 
 
ilmamilio.it
 
Sono partiti da Rocca Priora, sabato mattina, tantissimi pacchi di medicinali, cibi, prodotti e materiali destinati all’Ucraina.
 
Pochi giorni sono bastati per creare una rete potentissima di donne, uomini e bambini che hanno compreso come con un piccolo contributo si possa fare la differenza.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
È una Rocca Priora solidale quella che in queste ore abbiamo avuto modo di conoscere che commuove per il grande spirito di generosità.
 
“Ci sentiamo di destinare un sentito ringraziamento alle due associazioni del nostro territorio:
la Pro Loco - Rocca Priora e la Proloco Colle Di Fuori che hanno accolto la nostra richiesta e si sono messi all’opera dedicando il loro prezioso tempo alla raccolta e fornendo un grande aiuto concreto.” dichiarano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora alle politiche sociali Sara Ponzo.

vivace3 banner ilmamilio

 
Ricordiamo a tutti i cittadini e a tutte le cittadine che hanno il desiderio e la possibilità di offrire una casa, che possono scriverci un’email indicando il tipo di alloggio e la possibilità di posti letto al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
 

SKYLINE 4marzo ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna