Genzano-Lanuvio | La piccola agnellina Alaska salvata dalla macellazione in Umbria. Ora si trova al sicuro all'Oasi Zampe Felici

Pubblicato: Sabato, 05 Marzo 2022 - redazione attualità
 
  •  Genzano-Lanuvio (attualità) - Una storia a lieto fine
     
    ilmamilio.it
     
    Le intraprendenti (e non nuove a queste azioni) volontarie animaliste Tania Signoriello e Marina Barchiesi, dopo aver fatto oltre 250 km in direzione Umbria, con la loro auto, hanno salvato e portato a casa una agnellina di pochi mesi che era destinata all'abbattimento e macellazione nei prossimi giorni.

    vivace3 banner ilmamilio

     

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

     
    Le due ragazze di Lanuvio ed Albano, che gestiscono L'Oasi Zampe Felici Onlus, come scritto sopra, non sono nuove a queste azioni salva vita di molti animali in difficoltà, malati o destinati alla macellazione per vari motivi. Così questa mattina all'alba, arrivate al terreno dove si trovavano al pascolo gli agnellini ancora bisognosi di cure, latte e della mamma, che erano prossimi al macello, hanno preso "Alaska" questo il nome che le hanno dato durante il viaggio di ritorno ai Castelli e la hanno portata in salvo presso la loro struttura, insieme agli altri animali dell'Oasi Zampe Felici di via Castello di San Gennaro, che si trova tra Genzano e Lanuvio, in luogo sicuro, insieme ad altre pecorelle salvate negli scorsi anni e dove si possono visitare e vedere tanti altri animali .  

     

    SKYLINE 4marzo ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna