Albano Laziale | Consegnate chiavi nuova scuola via Torino al dirigente scolastico

Pubblicato: Martedì, 01 Marzo 2022 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Ora toccherà alla scuola allestire gli spazi con gli arredi e permettere agli alunni di entrare

ilmamilio.it - nota stampa 

Questa mattina il Sindaco, Massimiliano Borelli, insieme a tutta la Giunta Comunale e al Presidente del Consiglio, ha consegnato le chiavi della scuola di via Torino a Pavona al Dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Alemanno.

Ora toccherà alla scuola allestire gli spazi con gli arredi e permettere agli alunni di entrare.vivace3 banner ilmamilio

“Quello di oggi è un traguardo che arriva da lontano. Il progetto di questa scuola è iniziato con l’Amministrazione Marini-Sementilli, che sono stati i primi a credere nella realizzazione di questa struttura. Un ringraziamento doveroso va agli uffici comunali che hanno seguito i lavori durante il periodo pandemico che ha causato qualche ritardo e disagio nel reperimento dei materiali. Siamo quindi molto soddisfatti e orgogliosi di aver terminato il primo stralcio del progetto di questa scuola innovativa a basso impatto energetico e per l’utilizzo di materiali ecosostenibili. Comunita Tuscolana banner ilmamilioAppena sarà completa di tutti gli arredi scolastici taglieremo il nastro insieme agli alunni, ai loro genitori e insegnanti” – hanno dichiarato in una nota congiunta il Sindaco, Massimiliano Borelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi e l’Assessora alle Politiche Educative, Alessandra Zeppieri.

SKYLINE 4marzo ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna