Maltratta moglie ed i tre figli minori: allontanato marito violento

Pubblicato: Venerdì, 25 Febbraio 2022 - redazione cronaca

 

Carabinieri arrestano uomo violento per atti persescutori nei confronti  della moglieGUIDONIA (cronaca) - Il 48enne non potrà avvicinarsi né alla casa familiare né a moglie e figli

ilmamilio
 La procura di Tivoli ha emanato una misura cautelare per un 48enne di origine romena residente a Guidonia accusato di maltrattamenti in famiglia. La misura è stata notificata all’uomo, con precedenti vari, dagli agenti del commissariato di Tivoli del pool della violenza di genere e minori.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

L’arrestato secondo la ricostruzione degli investigatori era solito ubriacarsi e sottoporre al terrore moglie e i tre figli minorenni. Per tale ragione l’uomo era stato tratto in arresto in fragranza di reato dagli agenti già un anno fa, ma successivamente il Tribunale aveva revocato l’efficacia del provvedimento per decorso del tempo e in assenza di trasgressioni alla misura cautelare da parte dell’indagato. A seguito di ricorso presentato dalla Procura di Tivoli al Tribunale per il Riesame la misura restrittiva è stata ripristinata in questi giorni.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

skyline 8marzo ilmamilio personale

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna