Albano Laziale | Cuccioletta (FdI): "Da sabato 26 febbraio raccolta firme per proposta elezione diretta del Presidente della Repubblica"

Pubblicato: Mercoledì, 23 Febbraio 2022 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - L'iniziativa del partito
 
ilmamilio.it
 
“Il prossimo Presidente della Repubblica deve essere scelto direttamente dagli italiani. Basta con le manovre di palazzo per la più alta carica istituzionale. Già da qualche giorno ha preso il via sul sito www.presidenzialismo.it, grazie al sistema di certificazione SPID,  la raccolta firme per la proposta popolare di modifica costituzionale per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.
 

vivace3 banner ilmamilio

 
Da sabato 26 febbraio, inoltre, saranno allestiti i gazebo di Fratelli d'Italia dove tutti i cittadini di Albano potranno firmare su moduli cartacei la proposte di legge di iniziativa popolare. I gazebi saranno allestititi sabato 26 febbraio e sabato 5 marzo a Piazza San Pietro dalle 16,00 alle 20,00, sabato 12 marzo dalle 9,30 alle 13,00 a Piazza XXV Aprile a Cecchina e sabato 19 marzo dalle 9,30 alle 13,00 a Piazza Berlinguer a Pavona.
I cittadini di Albano, inoltre, potranno firmare i moduli presso l’URP di Albano Laziale, ubicato in corso G. Matteotti 117, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 11.00 ed il lunedì ed giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 
L’elezione diretta del Capo dello Stato è una riforma della quale l’Italia ha bisogno e Fratelli d’Italia vuole dare più potere agli italiani facendo scegliere loro direttamente il Presidente della Repubblica”. A comunicarlo il coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano Laziale, Roberto Cuccioletta.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
 skyline 8marzo ilmamilio personale

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna