
LANUVIO (attualità) - Sergio Ierace ai microfoni di Tele Roma 56
ilmamilio.it
Il comandante della polizia locale di Lanuvio Sergio Ierace, oggi ospite ai microfoni di Tele Roma 56 alla trasmissione di Marco Fabriani , il noto giornalista dei Castelli Romani, originario di Cecchina, residente a Lanuvio. Ierace ha parlato sulla sicurezza stradale ed ha incoraggiato tutti a rispettare la segnaletica e le regole in vigore su strada.

Vedendo le forze dell'ordine come amici, non come nemici, collaborando insieme, per aumentare la sicurezza di tutti sulle strade rispettando le regole. La trasmissione condotta dal direttore della nota è storica Radio TV romana Marco Fabriani , si chiama " La Radio che si Vede".





Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::