METEO – Impulso freddo lambisce l'Italia: tempo stabile e soleggiato con venti tesi settentrionali. Temperature in diminuzione

Pubblicato: Martedì, 22 Febbraio 2022 - redazione meteo

ragazza bionda maglione inverno ilmamilioROMA (meteo) - Ma il tempo resta stabile almeno fino a giovedì

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Qualche pioggia o temporale di passaggio sul Lazio in questo inizio di settimana con la neve scesa in Appennino a quote medie a causa del transito di aria fredda dai Balcani.

Il vortice di bassa pressione sta transitando verso meridione, lasciando spazio ad ampie schiarite con al seguito una ventilazione forte di Tramontana sul Lazio. Temperature in generale diminuzione specie le minime.

Tempo quindi che si manterrà stabile fino a giovedì 24 febbraio.

Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma

Martedì 22 febbraio: tempo in miglioramento con ampie schiarite ma freddo specie al mattino. Ventilazione tesa settentrionale con rinforzi sotto costa e sui settori interni appenninici con raffiche fino a 60-70 km/h Temperature in diminuzione le minime.

Comunita Tuscolana banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Mercoledì 23 febbraio: giornata caratterizzata da cielo sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature stazionarie o in lieve aumento le massime oltre i 16 gradi, dunque ancora una volta al di sopra delle medie stagionali. Venti deboli o moderati settentrionali.

vivace3 banner ilmamilio

Giovedì 24 febbraio: tempo stabile e soleggiato con il transito un giornata di velature. Temperature stazionarie. Venti deboli prevalentemente settentrionali.

Gianluca Caucci, meteorologo

immagine da pixabay.com

skyline 8marzo ilmamilio personale


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna