Grottaferrata | Bompiani (Per cambiare): "Unità valore imprescindibile della coalizione"

Pubblicato: Giovedì, 10 Febbraio 2022 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Il dibattito del centrosinistra

ilmamilio.it - nota stampa

"Unità valore imprescindibile della coalizione", così in una nota afferma Silvia Bompiani, coordinatrice della lista Per cambiare Grottaferrata insieme a Paolo Toppi e Massimo Borrelli.

Comunita Tuscolana banner ilmamilioCrai albano1

Continua Silvia Bompiani, "Al di là delle illazioni che vediamo scritte sui social o su qualche organo di informazione, il lavoro svolto in questi mesi, grazie al contributo di tutti, ma soprattutto portato avanti dal Segretario del PD si Grottaferrata Silvana Pappaianni, ha creato un campo largo politico in cui si sono costruiti Carta dei valori, linee programmatiche ed ora il momento programmatico.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

La governabilità, che parte dalla condivisione di un progetto, sarà nei prossimi mesi l'elemento distintivo ed il punto cardine della futura attività amministrativa. Inutile costruire coalizioni se poi non si riesce a terminare il mandato e raggiungere gli obiettivi, così come accaduto nelle ultime tre esperienze di governo. Meglio la dialettica e il confronto necessari per costruire una coalizione che trasformi la nostra città nel prossimo decennio. Il progetto della nostra coalizione è ambizioso ma è per questo che ci stiamo candidando a governare la città".

padel carnevale freeTime ilmamilio


Commenti  

# ariècchice 2022-02-11 11:22
a commentare quilli & quille che si dicono"per cambiare" ma fanno "unità :oops: " con quilli & quille che hanno sempre fallito dal 99 ad oggi = 5 Commissari
Fatta eccezione per i 5STELLE del 2014/17
La neocoordinatrice :eek: si spinge addirittura a voler trasformare Grottaferrata nel prossimo decennio :eek: come? con chi? con quali risorse?
Ad esempio nei primi 100 gg affidare al Commissario ad acta la non rinviabile approvazione del PRG Piano Urbanistico Comunale ? Considerato i palesi conflitti di interessi tra i candidati ?
Ad esempio nei primi 100 gg rivedere gli affidamenti in concessione del patrimonio Sportivo Comunale?
Ad esempio nei primi 100 gg il Piano di manutenzione ordinaria per strade e marciapiedi ? Un calendario che tenga conto degli ultimi lavori eseguiti :eek:
Ad esempio l'unità della coalizione della DESTRA populista del 2005 fu la ragione per un quinquennio di scellerate scelleratezze :oops:
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ariècchice 2022-02-11 15:05
a commentare i candidati del moVimento CIAO :P
Così potremmo essere pubblicati?
Sembra che a poter dire qualcosa di diverso :-x siano solo quilli & quille che dopo ogni Commissariamento dicono che tornano&riritornano e soprattutto "lo fanno per NOI" :sad:
Tranquilli, CIAO :P non si candiderà e soprattutto lo "facciamo per NOI" ;-) accompagnarci con quilli&quille che soprattutto al 1° turno mirano a NON fare vincere nessuno così da giocarsi le proprie change :-x con i disperati alla ricerca dei VOTI per il ballottaggio,non è POLITICA è più una partita di padel = surrogato del tennis :-x
Vede Redazione, se ogni lista& listarelle &listini oppure movimenti & movimentini dallo 0,00% dovesse inviarvi i loro perché e per come "lo fanno per NOI" :eek: anche noi saremmo costretti a commentare ;-) o no?
In attesa che i commenti ai senza rete e siamo Gtf, che dal 7/2 aspettano il vagliatore :cry: ..... CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione