Castel Gandolfo | Movida fuori controllo sul lungolago: rissa con arresti e feriti. Fermati due ragazzi di Rocca di Papa
Pubblicato: Domenica, 06 Febbraio 2022 - redazione cronaca
ilmamilio.it
Movida fuori controllo, rissa tra molti soggetti su di giri, ubriachi , davanti ad un locale sul lungolago con intervento massiccio delle forze dell'ordine.


Una violenta rissa a colpi proibiti tra opposte fazioni di ragazzi dei Castelli Romani si è verificata ieri notte davanti ad un locale sul lungolago. La rissa ha coinvolto - a dire dei molti presenti - almeno 6 persone ed è durata per diverso tempo, nonostante che alcuni avventori spaventati di tanta violenza avessero chiamato le forze dell'ordine.
A sedare gli animi, benché fuori servizio, sono stati alcuni componenti delle forze dell' ordine presenti in quel momento nei pressi del locale, che con l'aiuto di alcune pattuglie giunte sul posto, in seguito, hanno poi identificato 2 soggetti della rissa: sarebbero due ragazzi di Rocca di Papa, fermati per rissa e trasportati successivamente in ospedale con gravi traumi. Gli altri si sono dati alla fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Le indagini sono tuttora in corso per tentare di capire le dinamiche.
Aggiungi commento