Lanuvio, fuori pericolo i ragazzi feriti nell'incidente di via Nettunense a Campoleone due settimane fa. Operati e curati al Noc.

Pubblicato: Giovedì, 03 Febbraio 2022 - redazione cronaca
 
  • Lanuvio (cronaca) - L'incidente avvenuto nella notte tra l 20 e il 21 gennaio
     
    ilmamilio.it
     
    Sono tutti fuori pericolo i 3 ragazzi lanuvini coinvolti nel grave incidente di via Nettunense a Campoleone la notte tra il 20 e il 21 gennaio scorso, mentre tornavano a casa con le loro auto .

    Crai albano1

     
    Le due giovani sorelle erano dirette verso Lanuvio e il ragazzo verso Campoleone-Aprilia, al km 15.600 circa. L'equipe medico infermieristica dell'ospedale dei Castelli dopo il loro arrivo al pronto soccorso, ha subito predisposto degli interventi chirurgici salvavita, grazie allo staff diretto dal dottor Angelo Serao, primario del reparto di chirurgia, a cui sono seguiti anche degli interventi dei chirurghi ortopedici, che hanno salvato la vita ai 2 ragazzi più gravi che erano i conducenti delle due auto.

    vivace3 banner ilmamilio

    Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

    Un ragazzo di 28 anni, di Lanuvio Campoleone, dimesso qualche giorno fa e una ragazza di 21 anni, ancora ricoverata ma fuori pericolo. Mentre un'altra ragazza di 18 anni era stata ricoverata e poi dimessa con alcuni traumi non gravi alla clinica Città di Aprilia. Era stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Marino per estrarre i tre giovani dalle lamiere contorte delle loro auto, mentre i carabinieri di Lanuvio hanno svolto i rilievi e le indagini dell'incidente. 

     

    Comunita Tuscolana banner ilmamiliopadel carnevale freeTime ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna