Ciampino / Gli agenti di Polizia di Marino arrestano spacciatore con 100 dosi di cocaina

Pubblicato: Mercoledì, 02 Febbraio 2022 - redazione cronaca

Ciampino (cronaca) - Proseguono le indagini

ilmamilio.it

Gli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Ciampino di Marino hanno tratto in arresto ieri pomeriggio uno spacciatore di cocaina. Fermato e arrestato con circa 100 dosi di cocaina già pronte all'uso , da consegnare nel centro di Ciampino, l'uomo, un quarantenne, veniva tutti i giorni da Tor Bella Monaca .

colline centrosportivo2 frascati ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

È già conosciuto alle forze dell'ordine, ed era già attenzionato da un paio di settimane dei poliziotti antidroga di Marino, che poi hanno deciso di intervenire ed in macchina e indosso. Gli agenti in borghese gli hanno trovato circa 100 dosi di cocaina già suddivise in bustine per consegnarle agli assuntori.

La zona dello spaccio secondo gli investigatori era quella dei Castelli Romani , Ciampino , Morena ma anche le periferie romane di Tor Bella Monaca e zona Quadraro.  L'uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ed è stato messo agli arresti domiciliari. 

vivace3 banner ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Proseguono le indagini per accertare se aveva complici e a quanto ammontava il giro di affari,  anche se si ipotizza fosse di circa 5.000 euro di guadagno al giorno , visto la grossa quantità di cocaina con principio attivo molto alto sequestrato all'uomo ieri. Le deteneva in alcuni sacchetti di cellophane,  nascosta all'interno del cambio della sua automobile presa a noleggio per non destare sospetto.

padel carnevale freeTime ilmamilio