Si schianta un piccolo aereo, morto il pilota 68enne di Pomezia

Pubblicato: Domenica, 30 Gennaio 2022 - redazione attualità
 
 
LATINA (cronaca) - L'incidente nel primo pomeriggio
 
ilmamilio.it
 
 
Poco prima delle 13 di oggi il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Sabaudia a seguito segnalazioni, giunte al Numero Unico di Emergenza 112, che informavano della caduta di un velivolo.
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
Sul posto in località Bella Farnia, la squadra territoriale VVF, constatava la presenza di un biposto caduto all'interno di una proprietà privata di campagna. Solo per un caso il piccolo aereo non è caduto sulle case.
 
Il velivolo, partito da Nettuno, era occupato solo dal pilota del '54, che, a seguito dell'impatto è deceduto. L'intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza dei resti del biposto. Il 68enne, A.S. era residente a Pomezia ed è morto sul colpo.
Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri. Cause in fase di accertamento.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

padel carnevale freeTime ilmamilio