Genzano | Vittoria del Cynthialbalogna in Serie D. Continua il sogno play-off

Pubblicato: Domenica, 30 Gennaio 2022 - Matteo Caré

GENZANO (calcio) - 1 - 0 ai danni dell'Ostiamare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Dopo quarantuno giorni di stop - causa pandemia- il campionato di serie D si rimette in moto. E dopo altrettanti giorni il  Cynthialbalonga torna a vincere.

I ragazzi di mister Tiozzo,  hanno dato prova di grande carattere imponendosi 1-0 ai danni dell’Ostiamare.

Un rigore realizzato da  Roberti all’87esimo, permette alla squadra  città di Genzano di avvicinarsi alla zona play-off.vivace3 banner ilmamilio

L’entusiasmo all’interno degli spogliatoi del Bruno Abbatini, è palese: “Abbiamo vinto una partita importante  contro una squadra che veniva da cinque vittorie consecutive, un altro passo avanti dal punto di vista della prestazione” dichiara il direttore sportivo, Giorgio Tomei, poco dopo il triplice fischio finale.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
L’autore del gol decisivo, sembra già concentrato verso l’incontro casalingo contro il Monterotondo: “È  stata una partita molto difficile contro una squadra ostica, adesso dobbiamo cercare di dare continuità a questo risultato come precedentemente alla sosta…”.
Continuità. Per non restare indietro e non perdere punti utili per, poi, disputare i play-off e quindi di salire di categoria.
Domenica, la rosa genzanese presterà molta attenzione ai risultati dell’Arzachena, settima,  e dell’Aprilia calcio, ottava,  rispettivamente contro la Lanusei calcio e la Gladiator. Un passo falso di una queste di una di queste due squadre, permetterebbe ai ragazzi di mister Tiozzo di continuare a sperare e rimanere nella parte sinistra della classifica.

Comunita Tuscolana banner ilmamiliopadel carnevale freeTime ilmamilio