Marino | Ambrogiani (Pd): “Giorno Memoria fondamentale per principi democratici”

Pubblicato: Giovedì, 27 Gennaio 2022 - Redazione politica

Marino, Ambrogiani: "Su Coronavirus cittadini responsabili e ...MARINO (politica) - Il segretario "Dem" sottolinea l'importanza di questa ricorrenza 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale, celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto. Una data, quella di oggi, dall’elevato significato simbolico, istituzionale e sociale, che ci sprona a contrastare e combattere con determinazione e impegno qualsiasi rigurgito di stampo nazista, fascista e razzista e qualsiasi forma di violenza tra essere umani.vivace3 banner ilmamilio Non dobbiamo dimenticare gli episodi tragici e disumani che hanno caratterizzato l’Olocausto, nella consapevolezza maturata che i principi dell’uguaglianza, della democrazia, della libertà e della civiltà, sono gli unici da trasmettere alla nostra società e alle nostre giovani generazioni. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioPrincipi e valori che anche il Partito Democratico di Marino quotidianamente difende e afferma”.

Così, in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

Comunita Tuscolana banner ilmamiliopadel carnevale freeTime ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna