Albano Laziale | E' nata l'Associazione DMO Francigena del Sud: 13 i comuni aderenti

Pubblicato: Mercoledì, 26 Gennaio 2022 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - Un importate progetto culturale
 
ilmamilio.it
 
Ieri pomeriggio è nata ad Albano Laziale con la firma al comune, l’Associazione DMO Francigena del Sud, di cui fanno parte 13 comuni: Sermoneta,  Albano laziale, Formia, Castel Gandolfo, Cori, Fondi, Marino, Monte San Biagio, Nemi, Norma, Priverno, Sonnino e Velletri, il Parco dell’Appia Antica e del Lago di Fondi, oltre ad alcuni tour operator.
 
vivace3 banner ilmamilio
 
Capofila è il Gruppo dei Dodici, l'Associazione è nata a seguito della vittoria al Bando della Regione Lazio delle destinazioni turistiche. Un momento importante di condivisione di strategie territoriali per il rilancio della via Francigena. Dopo la firma davanti al notaio Daniele Poltronieri, l’atto sarà registrato e potrà iniziare il lavoro, grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione.
 
"Come Sindaci e insieme al Gruppo dei Dodici abbiamo puntato su una rete di comuni che possa rappresentare l’immagine di un territorio ricco di bellezze e tradizioni", hanno detto tutti i primi cittadini presenti.
 
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna