Villa Mondragone a «Non mi lasciare», chi l’ha vista?

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - Sara Leone

 MONTE PORZIO CATONE (attualità) – Una delle dodici ville tuscolana poco fa in onda in una delle puntate della fiction che vede come protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roja. 

 ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E’ andato in onda pochi minuti fa lo splendido scenario della facciata di Villa Mondragone durante la puntata di «Non mi lasciare», la serie televisiva italiana, composta di otto episodi, diretta da Ciro Visco e prodotta dalla Rai in coproduzione con PayperMoon Italia.

Vittoria Puccini, negli abiti della poliziotta Elena Zonin, insieme ad Alessandro Roja, nel ruolo del Vicequestore Daniele Vianello, sono sulle tracce di criminali informatici contro l’infanzia.

 

Tra gli scorci di una meravigliosa Venezia, la Fiction ha lasciato spazio ad una delle ville più belle dei Castelli Romani, centro congressi dell’Università di Tor Vergata, che non sarà certo sfuggita a chi ama il territorio. 

 


Commenti  

#1 Luciano 2022-01-30 22:50
È una splendida Villa ho lavorato lì
nella fase di ristrutturazione degli
impianti elettrici per diversi anni conosco
tutti gli angoli ,vale la pena di visitarla al primo piano
ci sono le teche con gli animali imbalsamato.
Al piano terra è bella la sala delle cariatidi e tanto
altro.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna