14enne assalito da un Pitbull: ferite giudicate guaribili in 10 giorni

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - redazione cronaca
Grave incidente stradale: due feriti trasportati al Policlinico di Tor  Vergata e Campus Bio MedicoMONTELANICO (cronaca) -  Il minorenne è stato immediatamente soccorso da alcuni presenti, tra cui il papà e il Sindaco del paese, che avevano assistito, impietriti, alla scena.
 
ilmamilio.it
 
Momenti di paura si sono vissuti nella mattinata di sabato scorso nella centrale piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Montelanico, dove un ragazzino di 14 anni, mentre stava giocano a pallone, è stato assalito da un cane di razza Pitbull, di proprietà di una ragazza di 26 anni del posto, che lo ha morso ad entrambe le mani.
vivace3 banner ilmamilio
 
Il minorenne è stato immediatamente soccorso da alcuni presenti, tra cui il papà e il Sindaco del paese, che avevano assistito, impietriti, alla scena.
 
Sul posto sono, poi, intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montelanico e i sanitari del “118” che hanno provveduto a trasportare il 14enne al Pronto Soccorso dell’ospedale di Velletri, dove gli sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in 10 giorni.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna