Grottaferrata | Azione: "Ancora nessun accordo, prioritario dare risposte ai problemi dei cittadini"

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (politica) - Il partito precisa la sua posizione
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Nell’articolo apparso su questo giornale intitolato “Centrosinistra: ecco ‘Carta dei valori e indirizzo programmatico’. E sul candidato sindaco...” si riferisce correttamente alla presenza del gruppo politico AZIONE al tavolo della coalizione del centro sinistra. Tali interlocuzioni sono necessarie per stabilire chi, tra le attuali due coalizioni che si propongono alla guida della città, è in grado di garantire una serie di interventi che sono necessari e urgenti.
.vivace3 banner ilmamilio
 
E’ vero che AZIONE ha partecipato al tavolo del centro sinistra, non è affatto vero che abbia aderito alla sua iniziativa, che peraltro è in una fase talmente interlocutoria che finché non verranno stabiliti almeno il candidato sindaco e i punti salienti del programma non c’è alcuna possibilità che noi si partecipi né si contribuisca alla coalizione.
.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
Per di più AZIONE si pone su un contesto politico diametralmente opposto a quello dei 5 stelle, dunque il presunto accordo ventilato nell’articolo suddetto semplicemente non esiste.
 
Ci teniamo a ribadire che non abbiamo nessun pregiudizio personale o politico, ci confrontiamo con chiunque se e quando si tratta di affrontare soluzioni concrete e bisogni della città.
 
il direttivo di AZIONE Grottaferrata"
.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Commenti  

# goodmorning 2022-01-25 14:19
ai similcarlettodeiparioli = la riccanza prende voce
Avevamo più & più volte commentato come la sola vicinanza tra i VERI 5 STELLE e quilli&quille del carlettodeiparioli&ilrottamato dagli Italiani&Grottaferratesi nello stesso campo, anche se allargato, non può contenere gli EGOinomani dello 0,..% a fare da spalla al PRIMO partito nel 2017 = 5STELLE
La riccanza&isimilrottamaticonji vogliono dire: "votiamo SOLO.tra di noi" = come quelli della famosa :oops: circoscrizione"centro storico" :sad: :-x
In un periodo in cui le disuguaglianze sono sempre più marcate in favore dello strapotere dei ricchi
"Però una certa perequazione il Covid l'ha portata, dice Massimo Fini su Infosannio, NON conosce confini, non conosce status, di suo non fa differenze tra ricchi e poveri, colpisce a chi cojo cojo, è tendenzialmente egalitario. Azzardando un poco si potrebbe dire che è socialista"
CIAO :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione