Rissa in un pub a Grottaferrata: volano calci e pugni. Sul posto carabinieri e ambulanza

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (cronaca) – Scazzottata del sabato sera in un locale della zona. Quando arrivano le forze dell’ordine è già tutto finito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è consumata nel giro di pochi minuti la rissa avvenuta questo sabato sera in un noto locale di Grottaferrata. La scazzottata, in cui sono stati coinvolti alcuni giovani, è avvenuta fuori al pub intorno all’una di notte, tra lo stupore di chi era lì solo per bere con gli amici e la rabbia della titolare che ha tempestivamente chiamato forze dell’ordine e ambulanza, che però sono arrivate sul posto soltanto a rissa finita.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Nessun ferito grave, anche se uno dei ragazzi coinvolti, stando ai racconti di chi era presente, avrebbe ricevuto un pugno sullo zigomo tale da provocargli un taglio sul viso. Trascinato in mezzo alla mischia anche il povero cameriere del locale, che provando a sedare gli animi ha ricevuto uno spintone a dir poco gratuito che l’ha fatto carambolare su un tavolo pieno di bicchieri. Fortunatamente il giovane è uscito indenne dal fatto.


vivace3 banner ilmamilio

Scoppiata per motivazioni futili tra ragazzi che molto probabilmente non sono della zona, la rissa si è consumata in poco tempo. Dopo una decina di minuti di calma si è però rischiato di ricominciare, con alcuni ragazzi che hanno preso in mano delle sedie dei tavoli all’aperto per intavolare una nuova rissa, stavolta bloccata dalla titolare che su tutte le furie è riuscita ad allontanare i facinorosi, minacciando l’imminente arrivo dei carabinieri.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

I ragazzi coinvolti sono però riusciti ad andare via parecchi minuti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che non hanno potuto identificare, per il momento, i responsabili.

Un episodio che tutti i presenti hanno condannato fortemente, in un locale solitamente tranquillo e amato da tutti i suoi clienti.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
acquacita ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna