VIDEO - Genzano | Scritte, spaccio e atti di vandalismo nell'area dell'Anfiteatro comunale: segnalazione di una residente

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - La Polizia nei giorni scorsi ha fermato un giovane in possesso di droga

ilmamilio.it

Una lettrice del mamilio.it ha inviato foto e video che riprendono atti vandalici, scritte e degrado dell'area dell'anfiteatro comunale nella zona di Via dell'Olmata a Genzano, dove spesso avviene anche lo spaccio di droga. La Polizia di Genzano recentemente ha anche fermato un giovane in possesso di alcune dosi di hashish. I controlli degli agenti della squadra anticrimine proseguiranno nei prossimi giorni. 

vivace3 banner ilmamilio

Intanto la residente, che ha una figlia piccola che frequenta il parco dell'Olmata, dove ci sono anche dei giochi per bambini, segnala la situazione di degrado e i danni. La zona necessita un intervento d pulitura e sistemazione e controlli più regolari da parte delle forze dell'ordine, che comunque compiono svariati passaggi durante il giorno e la sera. 

Richiesti controlli più frequenti nelle ore del tardo pomeriggio, quando il numero di ragazzi è maggiore. Polizia Locale. Carabinieri e Polizia di Stato sono sotto organico e avrebbero bisogno di nuovo personale per pattugliare meglio il vasto territorio.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna