Frascati | Controlli anti-covid dei carabinieri, multati alcuni ragazzi. Denunciato uno spacciatore.

Pubblicato: Domenica, 23 Gennaio 2022 - redazione cronaca
FRASCATI (cronaca) - Locali sotto controllo: nessuna irregolarità 
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
A Frascati pomeriggio e serata di controlli nel centro e in periferia della cittadina tuscolana da parte dei carabinieri della locale stazione, che sono intervenuti in diverse occasioni per invitare gruppi di giovanissimi a non fare assembramenti, indossare la mascherina, come da disposizioni vigenti.

vivace3 banner ilmamilio

 
Sono state elevate anche alcune sanzioni per il mancato rispetto delle normative covid ad alcuni ragazzi che mostravano uno spirito non collaborativo, non indossando le mascherine e che continuavano ad avere un comportamento irrispettoso in pubblico e in alcuni locali. Mentre per quanto riguarda i negozianti e i locali i controlli dei militari hanno evidenziato un comportamento ligio alle disposizioni anti pandemia e non sono state elevate contravvenzioni.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
Un uomo di 60 anni è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze di stupefacenti, venuto in centro a Frascati in cerca di assuntori da Roma Tor Bella Monaca, indosso e a casa gli sono state trovate alcune dosi di "fumo" hashish e marijuana pronte all'uso. I controlli dei carabinieri della stazione, della compagnia e del radiomobile di Frascati vengono eseguiti tutti i giorni h24 e nel fine settimana vengono rafforzati per via della movida serale in centro e periferia. 

Comunita Tuscolana banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna