Bisarca in avaria sulla Casilina: disagi dalle 8 alle 13 tra San Cesareo e Colonna

Pubblicato: Sabato, 22 Gennaio 2022 - redazione cronaca

COLONNA (cronaca) - Sul posto protezione civile e gruppi di polizia locale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dalle ore 8 alle ore 13 di oggi  via Casilina bloccata al km 25 tra San Cesareo e Colonna a causa di un guasto all'impianto frenante di una bisarca che trasportava numerose auto. Il mezzo si è fermato mentre stava per immettersi in una strada laterale, nei pressi di un distributore di benzina.

vivace3 banner ilmamilio

Sul posto sono intervenuti la Protezione Civile di Colonna e le due Polizie Locali di San Cesareo e Colonna che hanno deviato il traffico in strade alternative. Solo poco prima dell'una i meccanici dell'azienda proprietaria del camion sono riusciti ad intervenire e a spostare il mezzo. Traffico in tilt e file chilometriche in direzione Roma e San Cesareo. Bloccati anche i bus Cotral. Moltissime le corse deviate del servizio Cotral partite dai depositi di Colleferro, Genazzano, Grottaferrata. E' stato proprio uno degli autisti del Cotral a dare questa mattina l'Sos alle due Polizie Locali affinchè intervenissero sul posto.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna