Grottaferrata | Letta: "Bene comunicato Lega-Fdi, avanti col centrodestra unito"

Pubblicato: Sabato, 22 Gennaio 2022 - redazione politica
Grottaferrata | Protocollate le dimissioni dei 9 consiglieri.  Amministrazione sciolta. Ora si aspetta il commissarioGROTTAFERRATA (politica) - Il comento di Lorenzo Letta
 
ilmamilio.it
 
"Colgo con grande favore il comunicato firmato dal coordinatore della Lega, Rodolfo Mariotti, e di Fratelli d’Italia, Moira Masi. Aver capito l’importanza di abbandonare i personalismi e presentarsi uniti a questa tornata elettorale, con una proposta di rilancio del territorio, e l’averlo manifestato è segno di grande maturità  da parte del centrodestra grottaferratese, e rispedisce al mittente le accuse lanciate a mezzo stampa dai soliti amanti della zizzania, che purtroppo non mancano mai all’appello quando bisogna lavorare contro la nostra coalizione.

vivace3 banner ilmamilio

 
Dal canto mio, in qualità di iscritto ed elettore sono in contatto con i vertici di Forza Italia con i quali stiamo lavorando per portare di nuovo sulla scheda elettorale, ed in consiglio, il simbolo che è stato, tramite il suo fondatore Silvio Berlusconi, l’ideatore di quello che oggi chiamiamo centrodestra. Quindi non solo accolgo l’appello lanciato da Mariotti e Masi, ma rilancio sperando di poter partecipare presto al progetto che riporterà i tre partiti e le liste civiche, che rappresentano la maggioranza a Grottaferrata, al governo della città, per rilanciarla e farla di nuovo essere la perla che tutti conosciamo. Forza Grottaferrata forza centrodestra!
 
Lorenzo Letta" 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilio

 

Commenti  

#2 maperpiacere 2022-01-23 10:10
patrioti conji siete insopportabilmente insopportabili :sad:
Da due acronimi delle DESTRE più divisive che la STORIA ha già condannato e biasimato per le parole&opere&omissioni esecrabili contro la Comunità degli Italiani liberi di testa&tasca, cosa si può attendere la Comunità di Gtf ?
Da due acronimi che hanno scelto lo stesso :-x cacciatore di tessere cosa dovrebbero aspettarsi i Cittadini di Gtf ?
Da due acronimi che hanno cancellato (per vergogna?) i sottopancia indecenti e indecorosi ( Lega NORD separatisti&MSI&AN divisivi ) cosa aspettarsi?
Da un padronale pARTITO che ha un padrone assoluto EX&GIÀ CAV&SEN&MILAN un patriota per gli amici&dipendeti ma dai comportamenti &MISFATTIesecrabili documentati dalle sentenze della Magistratura, che ruolo crede di avere?
Comunque una cosa l'hanno ottenuta :eek: hanno ridicolizzato ancora l'EX&GIÀ 2014
Nel 2014 Forza Italia non appoggiò antiempatico del 2014
CIAO :P
Citazione
#1 non scherziamo 2022-01-22 13:11
forza italia o casa pound?
scegliesse definitivamente su quale canoa salire
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna