Furti nelle campagne di Velletri? I residenti attivano il “controllo di vicinato” su Telegram

Pubblicato: Sabato, 22 Gennaio 2022 - Redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Nelle ultime settimane segnalati diversi episodi nelle zone rurali veliterne 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Non si placano le segnalazioni, soprattutto sui social network, circa presunti furti e movimenti sospetti nelle ore serali e notturne nelle campagne di Velletri. I malviventi avrebbero preso di mira, in queste settimane, zone rurali come Colle Noce, Colle Ottone, via Rioli e vie limitrofe. vivace3 banner ilmamilioI cittadini, legittimamente impauriti e stufi di tali fenomeni, chiedono a gran voce maggiori controlli.

LEGGI ANCHE --> Velletri | Segnalazioni di furti in casa. Un cittadino: “Occhi aperti”Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Gli utenti, sperando che la situazioni si normalizzi, hanno deciso di fare rete tramite un canale telegram di “Controllo di vicinato”.acquacita ilmamilio

La “policy” del gruppo è molto chiara: “Questo gruppo non vuole sostituire le forze dell’ordine o dare vita a giustizieri della notte. Nasce per dare notizie in tempo reale su furti, situazioni critiche […] In caso di emergenza contattare il 112”.
Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna