Grottaferrata | Nuova location per i Sainato Parrucchieri!

Pubblicato: Venerdì, 21 Gennaio 2022 - redazione attualità

sainato squadra grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Sabato 22 gennaio l'inaugurazione del nuovo salone: una bella storia che continua e si rafforza

ilmamilio.it

Si inaugura domani, sabato 22 gennaio la nuova location dei Sainato Parrucchieri, sempre in via delle Sorgenti di Grottaferrata, ma questa volta al civico 42, dove si svolgerà un evento a partire dalle 16:30, per mostrare ai clienti non solo il nuovo locale, ma anche alcune delle novità e i servizi che saranno introdotti in questo 2022.

Il cambiamento fa parte della storia dei Sanato Parrucchieri: è frutto del plasmarsi sulla contemporaneità cercando di soddisfare le esigenze attuali dei clienti, che dopo la pandemia vivono il modo di farsi i capelli in maniera diversa rispetto al passato. Ad oggi i clienti desiderano un ambiente più comodo e confortevole, dove possono dedicarsi qualche ora di relax e bellezza, oppure lavorare in smatworking ottimizzando il loro tempo.

Oggi il salone dei Sainato oltre ad offrire alla clientela le novità nel settore della moda capelli e dell’immagine, si sta specializzando sempre più nel campo della tricologia e della cura del capello: solo partendo da una cute sana, si potranno avere capelli forti, sani e luminosi. Per questo il nostro nuovo salone ci consente di fare consulenze di tricologia e offrire ai nostri clienti trattamenti personalizzati e specifici per risolvere le diverse problematiche: dalla caduta dei capelli, agli inestetismi del cuoio come forfora e cute grassa.

La storia dei Sainato Parrucchieri è cominciata nel 2010 quando il titolare, Simone, decise di rilevare insieme alla fidanzata Cristina, un piccolo salone già esistente a Grottaferrata, dandogli il nome di Studio S85.

Da allora questa bella realtà è andata sempre in crescita, grazie ad una formazione costante negli anni e ad un sistema di lavoro basato sulla qualità nel servizio e nei prodotti utilizzati; nel 2017 il cambio di denominazione in quella attuale: I SAINATO PARRUCCHIERI.

Oggi il restyling del nostro brand, inserendo il pittogramma del Phi greco, simbolo da sempre di equilibrio, armonia e perfezione, che contiene in modo stilizzato le iniziali del nostro nome. "Per noi - dicono - rappresenta la ricerca di benessere e bellezza nel mondo dei capelli e nella persona in generale. Il nostro motto: “Prenditi cura di te, sei l’unico abito che indossi ogni giorno!”".

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna