Castel Gandolfo, Angeletti (FdI): "Farmacia chiusa, si aiutino i cittadini per medicine e tamponi"

Pubblicato: Mercoledì, 19 Gennaio 2022 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Le parole del presidente del Circolo 'Meloni' di Fdi

ilmamilio.it

“Cari sindaco e vicesindaco, sono queste le priorità della vostra Giunta? Sono questi gli atti amministrativi che i cittadini di Castel Gandolfo non vedono l’ora di leggere sull’Albo Pretorio? Sono questi gli atti di indirizzo che un cittadino castellano, in tempo di crisi sociale, economica e sanitaria si aspetta di commentare al bar, tra una tazzina di caffè e un morso a un cornetto?”.

vivace3 banner ilmamilio

Inizia con questa serie di interrogativi una nota stampa del presidente del Circolo “Giorgia Meloni” di Castel Gandolfo Fabio Angeletti.
 
“Desidero ricordare a lorsignori – spiega Angeletti – che il 29 dicembre u.s. è stata diffusa la triste notizia della scomparsa del dott. Baldeschi, l’unico farmacista in grado di gestire la farmacia sita in Piazza della Libertà. Da quel triste giorno la farmacia è chiusa e, a tutt’oggi, non è stata resa ufficialmente nota la sua riapertura”.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
“Cari sindaco e vicesindaco – chiede ancora Angeletti –, come faranno i cittadini castellani (e non) che fino a quel momento si servivano della gentilezza, della disponibilità e, soprattutto, della professionalità del dott. Baldeschi a procurarsi le medicine? Non pensate che sia più opportuno e prioritario trovare una soluzione, un servizio per far fronte a tale emergenza, anziché fare atti amministrativi inutili e scandalosi?”.
 
“Non sarebbe anche opportuno – conclude il presidente del Circolo ‘Giorgia Meloni’ di Castel Gandolfo – fare una convenzione con la Croce Rossa Italiana affinché vengano istituiti uno o più hub sul nostro territorio dove ogni cittadino castellano (e non) possa recarsi a fare il tampone, oppure pensate che sia più necessario togliere le plance dei partiti e mettere il bavaglio agli antagonisti politici?”.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna