VIDEO Rocca di Papa | E' morta la mucca trovata lungo via dei Laghi: letali probabilmente le ferite dell'incidente

Pubblicato: Martedì, 18 Gennaio 2022 - redazione cronaca

mucca morta roccadipapa 3 ilmamilioROCCA DI PAPA (cronaca) - L'animale è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri. Inutile la richiesta di soccorso presentata da alcuni cittadini

ilmamilio.it - contrenuto esclusivo

E' morta la mucca della quale avevamo scritto ieri mattina. L'animale, secondo la testimonianza dei due cittadini che ci hanno inviato video, sarebbe deceduto nel pomeriggio di ieri.

LEGGI Mucca gravemente ferita nel bosco di via dei Laghi: potrebbe essere il bovino dell'incidente

acquacita ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Le ferite presenti sul corpo del povero animale sembrano compatibili con l'impatto con un'auto, il che potrebbe avvalorare la tesi che il bovino si a proprio quello coinvolto nell'incidente con un'auto di 3 giorni fa su via dei Laghi.

LEGGI ANCHE - "Su Via dei Laghi attraversano mucche e toro: una 28enne di Velletri li centra con la sua 500"

 Comunita Tuscolana banner ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

A nulla sono valse le richieste di soccorso e di aiuto che i due cittadini che hanno trovato l'animale nel bosco a ridosso della via dei Laghi, all'altezza della grande rotatoria per Ariccia e Rocca di Papa, hanno rivolto nelle scorse ore effettuando - secondo quanto ci viene riportato - almeno due chiamate al 112, numero unico delle emergenze.

mucca morta roccadipapa 2 ilmamilio

A quanto pare il povero animale, gravemente ferito alle gambe ed all'addome, sarebbe morto dopo una lunga agonia. Altro terribile particolare: qualcuno avrebbe mozzato la coda della mucca dopo la sua morte.

A questo punto l'intervento delle autorità sanitarie appare inevitabile.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna