Guidonia | Già ai domiciliari per droga, 82enne e 47enne beccati con hashish e coca in casa

Pubblicato: Domenica, 16 Gennaio 2022 - redazione cronaca

GUIDONIA MONTECELIO (cronaca) - Nella loro abitazione trovato anche materiale per tagliare e confezionare la droga e la somma contante di 1200 euro, ritenuto provento dell’illecita attività

ilmamilio.it - nota stampa dei carabinieri

A Guidonia Montecelio, i Carabinieri della locale Tenenza coadiuvati dai Carabinieri del Nucleo Cinofili, hanno arrestato una coppia di italiani, di 82 e 47 anni, conviventi, nullafacenti e con precedenti specifici,  entrambi già sottoposti agli arresti domiciliari per reati sugli stupefacenti.

Comunita Tuscolana banner ilmamilioI militari a seguito di una mirata perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 85 g. di hashish e 40 di cocaina, già suddivise in dosi, nonché materiale per tagliare e confezionare la droga e la somma contante di 1200 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Al termine dell’attività i due sono stati riaccompagnati presso la loro abitazione ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

acquacita ilmamiliovivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Commenti  

#1 marco 2022-01-17 04:52
io li rimetterei ai domiciliari di nuovo,ormai in italia funziona cosi
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna