Su Via dei Laghi attraversano mucche e toro: una 28enne di Velletri li centra con la sua 500

Pubblicato: Domenica, 16 Gennaio 2022 - redazione cronaca
 
 
VELLETRI (attualità) - L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 19
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Ancora problemi per attraversamento animali ieri sera.  Alle 19 circa su via dei Laghi si è verificato un pericoloso incidente tra un'auto e mucche e probabilmente un toro all'altezza del comune di Nemi, in prossimità dell'incrocio con via dei Corsi 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
Una ragazza 28enne di Velletri, a bordo di Fiat 500, ha improvvisamente visto e centrato 3 mucche, uscite dal bosco fitto  all'improvviso. Danni ingenti alla macchina ma nessun trauma alla giovane donna, rimasta sotto shock e leggermente contusa. Sul posto c'è stato l'intervento dei carabinieri della compagnia di Velletri per constatare il danneggiamento e svolgere i rilievi e le indagini.
 
Il problema era già stato segnalato da un altro residente della zona tra Nemi e Rocca di Papa, sulla Via dei Laghi.
 
"Due tori bianchi sono sbucati dal nulla all’improvviso dal bosco correndo su via dei laghi - ha commentato la giovane sul suo profilo social - sono viva per miracolo, non si possono prendere provvedimenti? Un toro con il colpo è volato su tettino, io fortunatamente lo posso raccontare. Quanti di noi passano su quella strada, cosa dobbiamo aspettare? Qualcuno che non lo può più raccontare?".

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

acquacita ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna