Anzio | Ruba una sedia a rotelle dall'ospedale: bloccato dai poliziotti

Pubblicato: Giovedì, 13 Gennaio 2022 - redazione attualità
ANZIO (cronaca) - L'uomo era entrato in pronto soccorso a seguito di un malore. Uscendo, ha pensato bene di portarsi via la sedia a rotelle
 
ilmamilio.it
 
Dopo il secondo tentativo (nel primo era stato visto e fermato dal personale sanitario) un cittadino africano, recatosi all'ospedale di Anzio per ricevere cure a seguito di un malore, dopo essere stato assistito dai medici del "Riuniti",  ha pensato bene - prima di andarsene - di prendere  un 'ricordo' dal nosocomio. Con una scusa, infatti, dopo essersi fatto accompagnare da un operatore sanitario fuori dal pronto soccorso a bordo di una sedia a rotelle, appena fuori dall'ospedale, a bordo della stessa, si dava alla fuga rubando il bene dell'ospedale.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Nelle immediate vicinanze era presente la volante del commissariato polizia del commissariato di Anzio, diretti dal primo dirigente Angela Spada. Gli operatori della volante, compresa velocemente la situazione, si ponevano all'inseguimento del malfattore, che dopo essere stato fermato veniva sottoposto ad accertamenti da parte dei poliziotti e denunciato per il furto della carrozzella (riconsegnata alla Direzione Sanitaria dell'ospedale di Anzio).
 
Un episodio analogo é successo a Roma 4 giorni fa sotto casa dell'attore comico Rodolfo Laganà, affetto da sclerosi multipla, a Trastevere , poi riportata il giorno dopo dallo stesso ladro sul luogo del furto.

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

acquacita ilmamilio

 

 Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna