Ciampino | Dimesse dall'ospedale le persone intossicate a causa dell'incendio di un'abitazione. 5 appartamenti inagibili

Pubblicato: Venerdì, 07 Gennaio 2022 - redazione cronaca

CIAMPINO (attualità) - Quindici residenti da amici, parenti e strutture ricettive

ilmamilio.it

Sono stati dimessi dai vari ospedali dove erano stati portati da sei ambulanze del 118 i cinque intossicati e l'uomo ustionato che abitava al piano sopra dell'appartamento andato a fuoco questa mattina a Ciampino in Via di Morena, angolo Fratelli Wright. L'abitazione avvolta dalle fiamme è di proprietà di due 45enni. Il rogo sarebbe scaturito da un phon poggiato sul letto.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

L'intervento dei Vigili del Fuoco di Marino, unitamente ad alcuni mezzi speciali de pompieri d Roma e della Polizia Locale, col sostegno dei Carabinieri di Ciampino, è terminato attorno alle 13.30. La palazzina non al momento abitabile per la mancanza delle utenze. 15 le persone residenti all'interno. Cinque gli appartamenti dichiarati inagibili. Gli altri potranno essere rioccupati dopo aver ristabilito l'energia elettrica e il gas.

I residenti intanto sono da amici e parenti. Cinque o sei persone hanno invece richiesto l'alloggio al Comune, che lo ha reperito nelle strutture ricettive della zona.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio