“La Ciociara” va in pensione. Chiude lo storico ristorante – pizzeria ad Albano Laziale

Pubblicato: Mercoledì, 05 Gennaio 2022 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - I titolari hanno abbassato la serranda dopo ben quarantuno anni di attività

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il 2022 si apre con la chiusura di uno dei più storici locali in corso Giacomo Matteotti ad Albano Laziale. Il ristorante – pizzeria “La Ciociara”, dopo ben quarantuno anni, ha abbassato la serranda.

L’annuncio è stato dato dalla famiglia che per tantissimi anni ha gestito il locale di ristorazione al civico 147 di corso Giacomo Matteotti.  

“La forza e l’amore della nostra famiglia, la pazienza, la determinazione, l’onestà e la voglia di fare ci hanno accompagnato in questa avvenuta quarantennale. Fieri ed orgogliosi della nostra attività, ringraziamo di cuore tutti i nostri clienti.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio La Ciociara manda in pensione le colonne portanti della sua storia e lascia in eredità ai suoi figli le radici e le ali per inseguire i loro sogni. Dopo quarantuno anni La Ciociara spegne le sue luci” queste le parole scritte su Facebook.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 

acquacita ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna