Controlli dei Carabinieri: arrestato un 18enne in possesso di 32 dosi di cocaina

Pubblicato: Martedì, 04 Gennaio 2022 - redazione attualità

 

   

ROMA (cronaca)– una serie di controlli mirati a contrastare ogni forma di illegalità 

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno eseguito una serie di controlli mirati a contrastare ogni forma di illegalità e degrado nel quartiere.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che, i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via dell’Archeologia ed è stato fermato dai Carabinieri per una verifica, nel corso della quale è stato trovato in possesso di 32 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre 21 g. e di 60 euro ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo scattato in via dell’Archeologia, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca anche un romano di 49 anni, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti, che è stato arrestato per evasione.

La stessa contestazione è stata mossa ad altre 2 persone: un romano di 43 anni, anche lui agli arresti domiciliari, rintracciato in via Amico Aspertini mentre stava passeggiando in strada senza alcuna autorizzazione e un romano di 34 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare e trovato senza giustificato motivo fuori dalla sua abitazione.

Gli evasi sono stati nuovamente arrestati e riportati nelle rispettive abitazioni, dove sono stati posti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna