Grave incidente stradale sul GRA: 25enne trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Pubblicato: Lunedì, 03 Gennaio 2022 - redazione cronaca
ROMA (attualità) - Il giovane in codice rosso
 
ilmamilio.it
 
Intorno alle 9.15 circa, la Sala Operativa del Comando provinciale dei pompieri  di Roma ha inviato due mezzi, la Squadra Operativa 6A e il Carro Fiamma CF/10, per un grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare Km 21.500, corsia interna altezza uscita Porta di Roma. 
vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Un furgone che trasportava frutta e verdura si è ribaltato, dopo che il conducente ha tamponato un camion ed ha perso il controllo. I Vigili del Fuoco intervenuti  hanno estratto il conducente dal mezzo sottosopra, incastrato  tra le lamiere contorte e lo hanno assicurato alle cure sanitarie del 118 in codice rosso. 
 
Sul posto anche un elisoccorso, per il trasporto al Gemelli del 25enne alla guida. Per i rilievi la Polizia Stradale di Settebagni diretta dal comandante Claudio Marrese.

acquacita ilmamilio

 
La strada é stata riaperta completamente intorno alle 10.30 . Per evitare il blocco totale del transito sul Gra carreggiata interna,  gli agenti della polstrada hanno regolato e fatto defluire il traffico durante le operazioni dei rilievi e di rimozione dei mezzi incidentati sulla corsia di sorpasso.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna