Velletri in lutto per la morte dell'assessore Romina Trenta, a soli 46 anni

Pubblicato: Domenica, 02 Gennaio 2022 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) -  Portata via da un male incurabile. 
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina purtroppo il sindaco Orlando Pocci ha comunicato sulla sua pagina social l'addio all'assessore Romina Trenta,  accaduta a soli 46 anni, alle prime ore del mattino, presso il policlinico di Tor Vergata dove era ricoverata da diversi mesi.
vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Ha lottato per due anni contro una grave malattia con forza e grinta, ma sempre con grande serenità, come era nello stile del suo carattere. Al momento era assessore al Bilancio, Pari Opportunità e Cultura del Comune di Velletri, e la sua attività politica amministrativa era molto apprezzata e stimata da tutti. Aveva iniziato nel 2008 ad essere consigliera comunale sempre nelle file del PD e con i sindaci Fausto Servadio prima e Orlando Pocci ora.
acquacita ilmamilio
 
Lascia un figlio di 10 anni e il marito, vivevano da sempre nella "sua" Velletri, di cui rispecchiava la genuinità, l'accoglienza e la simpatia tipica dei veliterni, come era lei.  L'amministrazione comunale sta organizzando la camera ardente e il funerale di comune accordo con la famiglia di Romina Trenta, che potrebbero tenersi tra domani e dopodomani a Velletri in una sede adatta e nel rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore.
 
Nella foto sopra (concessa gentilmente dal fotoreporter Luciano Sciurba) una delle ultime foto in aula consigliare a Velletri lo scorso anno. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna