E' scomparsa Cinzia Ippoliti, Giudice onorario presso il Tribunale di Velletri, già a Roma. Era residente a Grottaferrata

Pubblicato: Sabato, 01 Gennaio 2022 - redazione attualità

tribunale roma ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Aveva 62 anni. Lunedì 3 gennaio i funerali al Sacro Cuore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' scomparsa in queste ore Cinzia Ippoliti, Giudice onorario del Tribunale di Velletri. Aveva 62 anni.

Volto molto noto sia presso il Trubunale veliterno, che anche presso il Tribunale di Roma dove ha lavorato per molti anni, Cinzia Ippoliti era residente a Grottaferrata.

La scomparsa del giudice Ippoliti, dottoressa apprezzata e stimata dai colleghi delle Procure e dagli avvocati che con lei in questi lunghi anni di professione hanno collaborato e lavorato, lascia un grande vuoto testimoniato dai tanti messaggi che stanno giungendo in queste ore.

I funerali del giudice Ippoliti si svolgono lunedì 3 gennaio 2022 alle ore 12 presso la chiesa del Sacro Cuore di Grottaferrata.

La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore dei familiari, dei colleghi e di tutti quanti hanno intrecciato le loro vite con la scomparsa.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamiliovivace3 banner ilmamilioacquacita ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna