Notte di interventi dei Vigili del Fuoco in varie zone. 35enne si ferisce con i botti

Pubblicato: Sabato, 01 Gennaio 2022 - redazione cronaca

Frascati (cronaca) - Varie le chiamate per i distaccamenti nella sera di Capodanno

ilmamilio.it

Grande lavoro in nottata per i Vigili del Fuoco dei Castelli Romani, che insieme alle forze dell'ordine per vari interventi sul territorio per l'incendio di alcuni cassonetti al confine tra Frascati e Finocchio. Un capannone è andato a fuoco, invece, nella zona della Romanina. Sul posto varie partenze dei Vigili del Fuoco dei Castelli e di Roma.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Pompieri in azione anche a Rocca di Papa in un ristorante chiuso in stato di degrado per un rogo scoppiato forse a causa dei botti di fine anno.

Si registra anche un ferito: un 35enne, in una zona tra Ariccia e Genzano, che ha riportato delle ustioni facendo esplodere un petardo artigianale. E' stato trasportato al 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Castelli Romani con ustioni di primo grado alle mani e al volto. Per lui circa 25 -30 giorni di prognosi.

C'è stato anche un tentativo di furto in zona Cisternole, a Frascati, ma l'allarme è scattato e sono intervenuti i Carabinieri. Ladri in fuga prima dell'arivo delle forze dell'ordine.

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna