Top 10 Netflix 2021, le migliori serie tv e i film più belli – VOTA I TUOI PREFERITI

Pubblicato: Giovedì, 30 Dicembre 2021 - redazione attualità

ROMA (attualità) – La nostra classifica accompagnata da un sondaggio indirizzato ai lettori. Vota i tuoi preferiti su Facebook e Instagram.

VOTA I TUOI PREFERITI  --> CLICCA QUI

 

mondadori frascati mamilio.it 700x250 

 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

 

Difficile stilare una classifica delle migliori serie tv e film usciti su Netflix nel 2021. Titoli diventati fenomeni virali, nuove stagioni che hanno concluso serie entrate nella storia della celebre piattaforma streaming, ultime uscite che hanno conquistato di diritto un posto in classifica e altri titoli, forse sottovalutati, che avrebbero meritato maggiore visibilità.

VOTA I TUOI PREFERITI  --> CLICCA QUI

 

acquacita ilmamilio

Ecco quindi, in ordine sparso, la nostra personale classifica. Qual è il titolo migliore? Lo chiediamo a voi lettori, che potrete scegliere tramite i nostri su Facebook e Instagram quello che secondo voi è il miglior film o la migliore sere uscita su Netflix nel 2021.

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

1. Strappare lungo i bordi

Zerocalcare, Sarah e Secco partono per Biella. Un viaggio introspettivo in cui i ricordi della scuola media e del liceo fanno da sfondo integratore agli incontri con la propria coscienza del presente da cui Zerocalcare sfugge per non affrontare il motivo del viaggio. La prima serie tv ideata dal fumettista romano è stata un grande successo, capace di divertire, commuovere e far riflettere. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

2. La Casa di Carta – stagione 5

Un insolito gruppo di rapinatori tenta di eseguire una rapina epocale per la storia spagnola rubando oltre due miliardi di euro alla Zecca Reale di Spagna. La stagione conclusiva non è stata probabilmente la migliore per la serie spagnola, ma l’epilogo di una delle serie che ha fatto la storia di Netflix merita certamente un posto in classifica. (TRAILER

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

vivace3 banner ilmamilio

3. Don’t Look Up

Un viaggio a cavallo di una cometa lungo 6 mesi e mezzo verso la fine di una umanità tratteggiata al vetriolo, tremenda descrizione della realtà che ogni giorno ci circonda. Un cast stellare con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Meryl Streep e molti altri in un film catastrofico ambientato in una parallela America trumpiana. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

gottodoro mamilio

 

4. È stata la mano di Dio

Fabietto adolescente di Napoli degli anni ’80 vive spensierato con la sua famiglia. Un tragico evento lo porterà a riflettere sul senso della vita. Il nuovo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Luisa Ranieri e il giovanissimo Filippo Scotti nel ruolo di Fabietto. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

 

5. Squid Game

Una moltitudine di persone sommerse dai debiti accetta di partecipare a una serie di giochi per bambini per sfuggire alla povertà e alle minacce dei creditori. Ma il prezzo per diventare ricchi è rischiare la vita, e solo uno potrà portare a casa il premio finale. Una serie distopica divenuta un fenomeno mondiale, capace di indagare sulle sfaccettature di una società allo sbando. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

6. L’uomo delle castagne

Una serie passata in secondo piano rispetto a molti altri titoli usciti su Netflix durante quest’anno. Basata sul best seller di Soren Sveistrup, la mini-serie crime danese vede protagonisti due detective a caccia di un serial killer spietato, in una trama che si complica ogni volta che la soluzione sembra avvicinarsi. (TRAILER

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

7. Lucifer – stagione 6

Lucifer Moringstar abbandona l’inferno per trascorrere un po’ di tempo sulla terra per conoscere meglio l’umanità stabilendosi a Los Angeles. Arrivati all’ultima stagione, l’amata serie salvata da Netflix dopo la cancellazione da parte della Fox promette nuove colpi di scena e un finale per nulla scontato. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

8. Narcos Mexico – stagione 3

Il protagonista delle prime due stagioni, il trafficante Miguel Angel Felix Gallardo, è finito in prigione e i cartelli messicani del narcotraffico sono in guerra per conquistare il potere. Un altro titolo conclusivo per una serie che ha spopolato sin dalla sua prima, vera, stagione, quella che tratta delle vicende di Pablo Escobar. (TRAILER)

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

9. Lupin 

Reinterpretazione in chiave contemporanea delle vicende del celebre ladro francese Arsenio Lupin raccontato nei romanzi di Maurice Leblanc. Una serie che ha spopolato a inizio 2021, con due stagioni uscite entrambe quest’anno. (TRAILER)

10. Sex Education – stagione 3

Terzo capitolo del teen drama più seguito in assoluto su Netflix. La storia Otis, giovane britannico con una madre a dir poco invadente, che si ritrova a essere un terapista del sesso per i suoi compagni di scuola al liceo Moordale. (TRAILER

VOTA I TUOI PREFERITI   --> CLICCA QUI

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna