Trovato in possesso di droga ai domiciliari: arrestato un uomo

Pubblicato: Mercoledì, 29 Dicembre 2021 - redazione cronaca

 

ROMA (cronaca) – arrestato un 55enne delle Filippine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 55enne delle Filippine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri sono giunti a casa dell’uomo per verificarne la sua presenza poiché soggetto sottoposto agli arresti domiciliari a seguito dell’arresto eseguito dagli stessi Carabinieri qualche settimana, quando, durante un controllo in strada, fu trovato in possesso di un plico contenente dosi di shaboo.

Nel corso della verifica, i Carabinieri si sono insospettiti dell’eccessivo nervosismo del 55enne ed hanno approfondito i controlli, rinvenendo dosi di shaboo, per un peso complessivo di 19 g,  occultato all’interno di una cassa acustica del televisore e nella fodera della sedia sulla quale era seduto.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

La droga è stata sequestrata unitamente ad un bilancino di precisione e 180 euro, trovati nella sua camera da letto, mentre l’uomo è stato nuovamente arrestato.

Ad esito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 55enne è stato ricollocato ai domiciliari.vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna