Covid | Rocca di Papa, Cimino: "Aumento casi e veloce diffusione del virus esigono rispetto di ogni misura di prevenzione". Operativo il Coc

Pubblicato: Mercoledì, 29 Dicembre 2021 - redazione attualità
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testoROCCA DI PAPA (attualità) - L'appello della sindaca della città a conservare comportamenti adeguati
 
ilmamilio.it
 
Considerata la ripresa dei contagi su tutto il territorio, sia a livello nazionale sia a livello locale, si ricorda che è attivo il Centro Comunale Operativo, istituito per fornire alla cittadinanza assistenza in questa delicata fase di emergenza sanitaria. Si forniscono pertanto i contatti utili:
mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio
 
• Centro Operativo Comunale: 06 94286134, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
• Attivazione servizio raccolta rifiuti speciali Covid: 06 94286178, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
• Consegna a domicilio alimenti e medicinali: 06 9495717 (dalle ore 8 alle 17)
 
• Numero verde regionale: 800 118 800

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

 
“L’aumento dei casi registrati e la veloce diffusione del virus esigono da parte di tutti noi un ancor più rigoroso rispetto di ogni misura di prevenzione e dei provvedimenti anticovid – afferma il Sindaco, Veronica Cimino – Parallelamente, riscontrata la criticità relativa all’effettuazione dei tamponi molecolari nelle strutture esistenti in zona e nelle farmacie, insieme a molti sindaci dei comuni dei Castelli Romani ho chiesto con urgenza la riattivazione dei drive-in nel nostro ambito territoriale.”
 
“Occorre mettere in campo ogni risorsa per contrastare il contagio e in questa situazione è necessario che tutte le parti coinvolte svolgano il proprio ruolo in modo sollecito e responsabile: comuni, ASL, forze di polizia, scuole – continua il Sindaco – L’attenzione di questa Amministrazione Comunale è sempre stata alta sul tema dell’emergenza sanitaria, la cui gestione è possibile soltanto attraverso il coordinamento del lavoro di tutti gli attori coinvolti, a cui rinnovo il mio ringraziamento per l’impegno profuso, in primis alle associazioni di Protezione Civile, sempre presenti e attivi sul territorio, a fianco delle persone.”

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

 

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna