Sorpresi a rubare sulle auto in sosta e trovati in possesso del 'kit dello scasso' e documenti rubati: 2 in manette

Pubblicato: Martedì, 28 Dicembre 2021 - redazione attualità

Carabinieri arrestano un 67enne accusato di ricettazione e truffa ad ArtenaROMA (cronaca) –Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le auto di piazzale Clodio.

ilmamilio.it - nota stampa del Comando de Carabinieri

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato due persone, un 48enne del Bangladesh, senza fissa dimora, e un 35enne italiano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto su auto in concorso.

mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112 da parte di alcuni abitanti del posto, i Carabinieri sono intervenuti in via Vacuna dove hanno sorpreso i due mentre tentavano di forzare lo sportello di un’autovettura parcheggiata in strada e li hanno immediatamente bloccati. Ad esito della perquisizione personale, i complici sono stati trovati in possesso di una torcia e arnesi atti allo scasso, nonché documenti - una carta di credito ed una carta Postepay - risultati oggetto di furto consumato lo scorso 18 dicembre, pertanto sono stati anche denunciati a piede libero per ricettazione. Nei pressi dell’autovettura forzata, i Carabinieri hanno notato che su altri due veicoli erano presenti i medesimi segni di effrazione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le auto di piazzale Clodio.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna