Frascati | Prosegue il folle lancio di sassi. Centrata un'altra auto in marcia

Pubblicato: Martedì, 28 Dicembre 2021 - Federico Smacchi

FRASCATI (cronaca) – Un nuovo episodio violento ai danni di un’ignara automobilista. Anna Delle Chiaie intanto fa sapere che riferirà in consiglio comunale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

È successo di nuovo. A Frascati, un’ignara automobilista ha visto il finestrino del passeggero della sua macchina frantumarsi in mille pezzi dopo il lancio di un sasso. Il terribile episodio è avvenuto nella giornata di ieri vicino al monumento ai caduti dell’8 settembre, in via Conti di Tuscolo, nei pressi del campo di calcio.

mondadori frascati mamilio.it 700x250promo natale freeTime frascati ilmamilio

È la seconda volta, dopo la tragedia sfiorata vicino a Villa Torlonia appena due settimane fa, che un anonimo delinquente decide di accanirsi verso le autovetture nella città tuscolana, e gli episodi potrebbero anche essere di più.

LEGGI ANCHE - Frascati | Auto con a bordo neonata colpita da lancio di sassi da Villa Torlonia

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

L’avvenimento, denunciato prima sui social dalla diretta interessata tramite il gruppo “Frascati Segnalazioni”, sarebbe stato poi riportato anche alle forze dell’ordine con una denuncia a carico di ignoti e stando a quanto affermato dalla consigliera comunale Anna Delle Chiaie – che riferirà all’amministrazione – se ne parlerà anche nell’aula consiliare di Palazzo Marconi nella seduta odierna.

(foto di repertorio)

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

 

 

 

 

 

 

 


Commenti  

# Rita Coltellese 2021-12-29 17:02
Trattasi di tentato omicidío, in quanto un simile gesto può causare ferimento mortale
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione